Icon

Marzia Bisognin abbandona youtube | video

Con 7 milioni di follower la 26enne è tra le più influenti del pianeta. Adesso Marzia Bisognin ha deciso col video 'Goodbye Youtube', di lasciare il suo canale youtube. La passione gli fu trasmessa dal fidanzato svedese, Felix Kjellberg, conosciuto come PewDiePie, è tra gli youtuber più conosciuti al mondo.

Marzia, 26 anni, originaria di Arzignano, Vicenza, nei suoi video visualizzati 567 milioni di volte parlava di tendenze, moda, cucina e anche videogame. Passione trasmessa dal fidanzato svedese, Felix Kjellberg. Il ragazzo, conosciuto come PewDiePie, è tra gli youtuber più conosciuto al mondo: nel 2015 ha raggiunto i 10 miliardi di visualizzazioni, divenendo il primo a raggiungere tale cifra e oggi il suo canale YouTube conta circa 67 milioni di iscritti. I due dopo aver vissuto in Italia e Svezia, ora convivono a Brighton, Inghilterra.

Marzia ha lanciato il suo canale nel 2012 divenendo in breve tempo quello con più iscritti in Italia. Ma negli anni Bisognin non si è dedicata solo ai video: nel 2014 arriva 'La casa dei sogni', il suo primo libro pubblicato per Newton&Compton.
Ora questa avventura è finita. Dopo l'annuncio dell'addio a Youtube e la cancellazione di tutti i video tranne sei, sono tanti i 'marzipans' che scrivono su Twitter: tra chi capisce la scelta e chi invece dichiara di non poter fare a meno dei video della 26enne (Youtube: @Marzia)

I PIU VISTI