Icon

Miss Italia 2018. Le foto Hot della Maggiorana mettono a rischio la sua corona | video

Le foto hot scattate nel 2015 sul litorale romano, sono state pubblicate dal settimanale Oggi. Gli scatti mettono a rischio la corona di più bella d'Italia perchè contro il regolamento. Domani, martedì 25, si saprà il verdetto.

È stato il settimanale Oggi ha scoprire e pubblicare le foto che ritraggono Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana, nuda. Gli scatti mettono a rischio il suo titolo di più bella d'Italia. Infatti il regolamento del concorso recita che le partecipanti non devono "essere state mai ritratte per propria volontà o comunque col proprio consenso in pose di nudo, o in ogni caso sconvenienti".

Le immagini riguardano un backstage di alcuni scatti realizzati nel 2015 sul litorale di Roma, in cui lei si copre con i capelli e una foglia di palma. Inoltre, Carlotta Maggiorana aveva vinto il titolo di Miss Grand Prix 2009 e aveva posato per il calendario sexy del concorso.

Patrizia Mirigliani, patron del concorso di bellezza, ha rivelato a “Domenica In” che il 25 settembre si conoscerà il verdetto; si saprà se le foto hot della Maggiorana le faranno perdere il titolo o no: “C’è una commissione di garanzia che si occupa della vicenda. Stiamo aspettando di avere tutti gli elementi e martedì gli avvocati della commissione comunicheranno se ci sia stata o no la violazione del regolamento". In caso di revoca della fascia, il titolo di Miss Italia passerebbe alla seconda classificata, Fiorenza D’Antonio, 21enne partenopea (twitter)

I PIU VISTI