Icon

Nicki Minaj alla Milano Fashion Week. Capelli fluo e capezzoli in vista | video

Al via la Fashion Week che fino al prossimo 24 settembre porterà eventi di moda e spettacolo a Milano. Ieri sera allo Store Diesel di San Babila Nicki Minaj ha presentato la capsule collection, sfoggiando un look mozzafiato.

La Milano Fashion Week è ufficialmente iniziata e fino al prossimo 24 settembre vedrà diverse Maison presentare le loro collezioni negli eventi di moda in giro per il capoluogo lombardo sono moltissimi. Ieri c'è stata la presentazione della capsule collection firmata da Nicki Minaj per Diesel. Al suo arrivo in Piazza San Babila, la rapper è stata sommersa dai fans.

Il look audace di Nicki Minaj ha lascianto tutti senza parole. Una jumpsuit coloratissima e trasparente che ha rivelato i capezzoli, abbinata a degli stivaletti rossi e a un bomber nero. Per completare il tutto ha optato per una chioma rosa fluo tenuta sciolta e con la fila laterale che non poteva passare inosservata. Insomma, al grido di "The Queen is Coming", Nicki ha lasciato tutti a bocca aperta (Twitter)

I PIU VISTI