"L'uomo d'acciaio", alle origini di Superman: trailer italiano del film
Video Online

"L'uomo d'acciaio", alle origini di Superman: trailer italiano del film

Gli alieni a volte possono avere charme intramontabile negli anni e superpoteri messi al servizio dell'umanità. Lo sa bene Clark Kent...

Il personaggio nato dai fumetti DC Comics torna, in un film \"reboot\", che rifonda la saga di Superman. Ecco L'uomo d'acciaio, che il 20 giugno sarà nelle sale cinematografiche italiane.

Qui sopra vi presentiamo in esclusiva il nuovo trailer italiano, dal sapore decisamente epico.


Dietro la produzione esecutiva di Christopher Nolan, il regista della fortunata trilogia iniziata con Batman Begins, a dirigere la nuova avventura di questo abitante del pianeta Krypton, inviato infante sulla Terra prima che il suo pianeta natale esplodesse, c'è Zack Snyder, che già ha avuto a che fare con storie tratte da fumetti e ricche di effetti speciali con 300 (2007) e Watchmen (2009).


Superman è interpretato da Henry Cavill, il Teseo diImmortals e il Charles Brandon della serie tv I Tudors.

Amy Adams è la giornalista del Daily Planet Lois Lane, Laurence Fishburne è Perry White, il direttore dello stesso giornale, dove lavorerà anche Clark Kent/Superman.

Nel ruolo dei genitori adottivi di Clark, Martha e Jonathan Kent, ci sono Diane Lane e Kevin Costner.  

A combattere contro il supereroe sono due altri kryptoniani sopravvissuti, il malvagio Generale Zod, che ha il volto di Michael Shannon, e Faora, interpretata da Antje Traue. Originari di Krypton sono anche i genitori biologici di Superman, la madre Lara Lor-Van (Ayelet Zurer) e il padre Jor-El (niente meno che Russell Crowe).  

Nel cast anche Harry Lennix, nel ruolo del generale Swanwick, Christopher Meloni in quello del colonnello Hardy e Richard Schiff che è il dr. Emil Hamilton.

I più letti

avatar-icon

Panorama