Lifestyle

Columbia e SHE EXPLORES alla scoperta dell'Olympic National Park

Gale Straub, Megan Mc Duffie e Heidi Annalise sono tre donne che hanno una passione in comune: l’esplorazione. Decidono di condividere un’incredibile esperienza: esplorare insieme l’Olympic National Park e girare un documentario. Columbia le ha accompagnate in questo loro percorso fornendole tutto il materiale tecnico per affrontare nel miglior modo possibile questa incredibile esperienza.

She Explores è un sito e podcast, nato nel 2016, per tutte le donne che amano la natura, l’esplorazione, i paesaggi, i viaggi e la narrativa. Gale Straub, co-producer di questo episodio, ne è la sua fondatrice, curatrice ed editor. Ama la natura, la fotografia e l’avventura, è una fotografa freelance e una scrittrice di viaggi. Megan Mc Duffie è la co-fondatrice del sito “Fresh off the Gride”, ama viaggiare e raccontare le sue avventure che vive con il suo fidanzato. Heidi Annalise, invece, è un’artista, crea fantastici dipinti della natura all’interno delle scatolette di mentine che chiama “Landscape in a box”. I suoi dipinti riflettono la gioia di essere circondati dalla natura, sentimento che unisce queste tre donne in un’incredibile avventura.

Il tutto è stato reso possibile grazie a Columbia, che con le sue conoscenze nel mondo dell’outdoor ha fornito loro tutto il materiale tecnico per affrontare al meglio la loro avventura, con prodotti pensati e progettati per le situazioni climatiche che incontreranno nel loro viaggio.

I PIU VISTI