Lifestyle

Lavazza al Fuorisalone, un connubio tra design e caffè

Lavazza rinnova la sua presenza al Fuorisalone scegliendo lo spirito radicale di Gufram per il più atteso appuntamento internazionale di design, presentando la nuova macchina Deséa Golden Touch.






Lavazza rinnova la sua presenza al Fuorisalone scegliendo lo spirito radicale di Gufram per il più atteso appuntamento internazionale di design. Un’installazione ideata da Gufram, dove la teatralità dell’allestimento custodisce il risultato prezioso di una inedita ed originale collaborazione. Presso il più recente polo di Ventura Centrale prende vita “Banco Deséa”, uno spazio esclusivo le cui forme inaspettate si ispirano alla nuova icona Lavazza, la macchina per il caffè Deséa Golden Touch by Gufram, e al progetto di rebranding di Qualità Oro.

La storica miscela dell’aziende torinese torna infatti nelle case di tutti i coffee lovers con una veste più contemporanea e all’avanguardia, frutto di un percorso evolutivo di design iniziato nel 1956, che l’ha reso un prodotto innovativo e premium mantenendone intatti i valori di qualità e tradizione.

Lavazza Deséa rappresenta l’ultimo gioiello della famiglia A Modo Mio, messo a disposizione di una nuova generazione di coffee and milk lovers. La nuova macchina per il canale domestico introdotta sul mercato da Lavazza è un concentrato di tecnologia e semplicità d’uso unito a linee eleganti e sfumature di colore che ricordano tutte le nuance del caffè. L’introduzione del latte, inoltre, va ad arricchire ulteriormente il momento quotidiano del caffè permettendo al consumatore di gustare in tutta semplicità di diverse preparazioni.




I PIU VISTI