Lifestyle

Lavazza Jolie Plus, il caffè di Star Wars

In occasione dell'uscita del film della saga più famosa del mondo Lavazza ha creato una nuova macchina da caffè "stellare"

 

Mentre i tanti fan di Star Wars™ si chiedono se Luke Skywalker passerà al lato oscuro, Lavazza Jolie Plus lo precede rendendo unico il risveglio di tutti gli appassionati

Con l’edizione limitata Star Wars™, la qualità del caffè Lavazza raggiunge la dimensione spaziale degli storici personaggi protagonisti dell’intramontabile saga e del prossimo imperdibile episodio. Il lato oscuro ispira il restyling della nuova macchina Lavazza nel look & feel così come nelle tonalità dark, dal nero opaco al tocco carminio che riporta alla memoria l’iconica spada. Alla base di Jolie Plus il logo Star Wars™ in rosso, mentre lo stemma del Primo Ordine personalizza ulteriormente la scocca.

Per i fan della saga stellare ci saranno più occasioni per scoprire l’edizione limitata di Jolie Plus. La nuova macchina Lavazza sarà infatti presente con uno stand sia al Lucca Comics (1-5 novembre) che al Torino Comics (16-17 dicembre), nonché in corner dedicati in alcuni selezionati UCI Cinemas in occasione del lancio del nuovo film. La macchina edizione limitata Star Wars™ sarà disponibile solo online all’interno della landing page del nuovo sito web lavazza.it, una sezione interattiva e dedicata ai veri fan di Star Wars™.

Con Jolie Plus edizione limitata Star Wars™, l’espresso è buono “a casa come come al bar”grazie alle innovative funzionalità che la contraddistinguono. Compatta e silenziosa, la nuova macchina del sistema domestico A Modo Mio – che grazie alla sua veste esclusiva si sposerebbe perfettamente con l’arredamento della nave spaziale Finalizer, la Star Destroyer del Primo Ordine – è dotata della funzione di doppia selezione per programmare differenti dosi e scegliere tra un tradizionale espresso italiano o un caffè lungo, e di una griglia poggia tazza rimovibile per la più classica tazzina o la mug. Inoltre, Jolie Plus è in grado di segnalare quando il cassetto delle capsule usate è pieno e quando il serbatoio dell’acqua è vuoto.

I PIU VISTI