Lifestyle

McDonald's alla fermata del tram a Milano con McDelivery

A Milano durante la settimana della moda 
l’ordine da McDonald’s si fa direttamente dalle pensiline dei mezzi pubblici, gratuitamente

McDonald's alla fermata del tram a Milano con McDelivery


Non solo consegne a casa durante la partita o in ufficio durante la pausa pranzo: per qualche giorno anche muoversi in città avrà tutto un altro gusto. McDelivery, il servizio di consegne a domicilio di McDonald’s, è pronto a conquistare le giornate ‘on the go’ della Milan Fashion Week sorprendendo Milano con consegne speciali.

McDonald’s infatti fino a domani porterà i suoi prodotti più famosi direttamente alle fermate dei mezzi pubblici di Milano, gratuitamente. Tre le pensiline ATM coinvolte: Piazza Lega Lombarda, dove sono state effettuate le prime consegne ieri, Largo Cairoli, attiva nella giornata di oggi, e Via del Burchiello (MM Pagano), attiva nella giornata di domani. La possibilità di ordinare e ricevere il proprio menu preferito, completamente gratis, sarà nelle fasce orarie di pranzo (dalle 11.30 alle 14.30) e cena (dalle 18.30 alle 21.30).

Modelle dirette ai casting, studenti all’uscita da scuola, manager di ritorno dall’ufficio non dovranno fare altro che cliccare sullo speciale schermo touch-screen montato sulle pensiline e scegliere in pochi e semplici passaggi il prodotto che desiderano: solo pochi minuti e il loro menu sarà consegnato direttamente alla fermata. Un modo divertente per ingannare l’attesa e provare la nuova McDelivery offerto da McDonald’s in partnership con Glovo.

Inaugurato a Milano a maggio, il servizio McDelivery è disponibile oggi a Milano e a Roma - dove in poco più di tre mesi sono state già effettuate oltre 25.000 consegne - e presto farà il suo arrivo anche in altre grandi città con l’obiettivo di coprire velocemente la maggior parte d’Italia. Per maggiori informazioni: https://www.mcdonalds.it/mcdelivery

La pianificazione media e l’allestimento speciale nelle pensiline sono stati completamente curati dalle Creative Solutions di IGPDecaux, numero uno della comunicazione esterna in Italia

I PIU VISTI