Lifestyle

"Oh Brother" il nuovo singolo di The Leading Guy

Un nuovo singolo, un nuovo video, un nuovo album. Ecco l'ultimo brano di The Leading Guy

The Leading Guy uscirà il 3 maggio col nuovo album firmato Sony Music dal titolo "Twelve Letters" e, contemporaneamente, aprirà le 19 date di Maggio del TOUR TEATRALE di ELISA che lo ha annunciato sui suoi social e che lo ha personalmente scelto dopo per aver ascoltato il nuovo album.

Apripista del progetto il singolo OH BROTHER che si prefigge il proposito di essere un abbraccio universale, un conforto comune o, come afferma l’artista, “una stampella emotiva per chi rimane ed è costretto ad affrontare un vuoto che non pensava possibile”. La canzone vanta collaborazioni con musicisti e addetti ai lavori di assoluto prestigio e fama nazionale e internazionale, come il produttore e sound designer Taketo Gohara (Vinicio Capossela, Brunori Sas, Elisa, Francesco Motta), il Maestro Stefano Nanni (Luciano Pavarotti, Paolo Fresu, Gabriele Mirabassi, Fabrizio Bosso, Negramaro), arrangiatore e direttore della sezione archi degli Edodea, ensemble di assoluta qualità ed esperienza.

Il brano è accompagnato dal videoclip che grazie alla prestigiosa regia di Darko Drinovac (regista anche per i 2Cellos), sottolinea, con fede e rispetto, il caldo abbraccio consolatorio che l’artista vuole infondere negli ascoltatori, accompagnandoli nel viaggio interiore che la canzone stessa invita a fare. Le atmosfere quasi oniriche e fantastiche, le immagini in slow motion e il montaggio cadenzato, rendono solenne e accomodante lo sfondo innevato che funge da tappeto emozionale ai passi felpati e incerti del dolore.

Come la neve gela i rami degli alberi, gli sguardi si gelano e, come pensieri vacanti, restano persi nel vuoto ma sono quegli stessi occhi, gli occhi in cui troveremo conforto, gli occhi sorridenti e spensierati di un bambino, quelli teneri e saggi di un’anziano, quelli pieni di vita di due innamorati

I PIU VISTI