Lifestyle

I "poster per lo shopping" di Lolita Cortes

The Bicester Village Shopping Collection by Value Retail, riunisce le 11 esclusive destinazioni della moda di Value Retail in Europa e in Cina. Gli 11 Villaggi rappresentano la storia di un'azienda fondata su uno spirito innovativo e un'idea semplice: ridefinire l'esperienza di shopping di lusso offrendo un eccezionale rapporto qualità-prezzo.

In occasione del lancio di TBVSC, è stata realizzata un’esclusiva collezione di poster e cartoline ispirate al viaggio e realizzate dalla nota illustratrice internazionale Lolita Cortes: le illustrazioni, sono esposte all’interno dei Villaggi e rappresentano gli 11 Villaggi della Collezione.

Il primo, quello che ogni fashion victim non può assolutamente non conoscere, è il famoso Bicester Village, sorto nel 1995 nel cuore della campagna dell'Oxfordshire, Regno Unito, diventando da subito una delle destinazioni dello shopping più eleganti del mondo, nonchè una delle prime mete turistiche londinesi: uno splendido scenario in cui offrire prezzi accessibili in un contesto di servizi e ospitalità d’eccellenza.
Il suo successo è il comune denominatore di ogni Villaggio: gli ospiti possono incontrare lo stesso senso di ospitalità, esperienza autentica, marchi e servizi in Europa e in Cina. Ogni Villaggio propone i più famosi marchi di moda e lifestyle del mondo, ciascuno con esperienze e ospitalità eccezionali per gli ospiti più esigenti.
Inoltre ogni Villaggio è una tourism shopping destination che si inserisce in territori ricchi di cultura. Come Fidenza Village, diventato un must per coloro che cercano una shopping experience indimenticabile, un’esperienza gastronomica eccellente e una piacevole giornata fuoriporta

I PIU VISTI