Lifestyle

StartupItalia! Open Summit 2018

Un’occasione unica per fare sistema, avvicinando il mondo delle startup a quello delle imprese, per sostenere la creazione in Italia di un ambiente favorevole all’innovazione e stimolare sempre di più i giovani

Dopo il grande successo ottenuto nella precedente edizione di StartupItaila! Open Summit, che si era chiusa con la premiazione di Greenrail insieme a 3.800 partecipanti, 110.000 persone che hanno seguito l’evento in diretta facebook, 2.000 startup, 226 speaker internazionali e centinaia di VC e investitori, inizia il conto alla rovescia per la terza edizione. Cresce l’attesa per l’evento più importante in Italia dedicato al mondo delle startup, degli investitori, delle aziende e dei venture capitalist volto a premiare e valorizzare le giovani iniziative imprenditoriali, sostenendo e coinvolgendo chi sta facendo impresa in Italia.
Il countdown per StartupItalia! Open Summit 2018, il più grande evento italiano dedicato alle startup che si terrà il 17 dicembre al Palazzo del Ghiaccio di Milano, è cominciato con un roadshow sul territorio, realizzato in collaborazione con 4ward, volto a ridisegnare l’impresa italiana con uno sguardo rivolto al futuro.
Per maggiori informazioni sull’evento, visitare il sito https://www.startupitaliaopensummit.eu/it/

I PIU VISTI