Lifestyle

Sturbucks apre a Milano. Inaugurazione con 500 invitati | video

Ha aperto ieri sera a Milano, in piazza Cordusio, Sturbucks con una cerimonia riservata a 500 invitati esclusivi. Da questa mattina il negozio di 3200 metri quadrati è aperto al pubblico.

Giovedì sera la festa e l’inaugurazione con 500 invitati, oggi l’apertura al pubblico. Da questa mattina si aprono le porte del primo negozio italiano di Starbucks che ha scelto di partire da Milano, in piazza Cordusio, nell’ex palazzo delle Poste. La struttura si sviluppa su 2.300 metri quadrati con l’insegna Reserve Roastery, il modello più sofisticato del gruppo. È il secondo più grande al mondo dopo quello di Shanghai in Cina. Lo ha raccontato Howard Schultz, artefice della crescita del gruppo americano del caffè.

Ieri, il centro di Milano, tra via Dante e piazza Cordusio, è rimasto chiuso per l'evento. Purtroppo non tutto è andato come previsto perché il temporale non ha permesso la rappresentazione all’aperto dove erano previsti un balletto e un concerto dei giovani dell’Accademia della Scala. Tra gli ospiti l'imprenditore del cachemire Brunello Cucinelli, quello dei coltelli Aldo Lorenzi e Alexander Pereira, il sovrintendente della Scala. Presenti anche  don Gino Rigoldi, l’ex sindaco Letizia Moratti,

(Twitter)

I PIU VISTI