Viaggi

Qatar Airways lancia "Qsuite" la nuova ed unica esperienza business | video

Un letto matrimoniale o cabine per 4 persone per un'esperienza di viaggio uniche al mondo con lo stile Qatar Airways

Sin dal suo lancio Qsuite ha registrato un'enorme successo a livello globale ridefinendo l’esperienza e la concezione dei viaggi business e luxury.
Brevettata da Qatar Airways, Qsuite è il primo prodotto dedicato ai passeggeri di Business Class ad offrire un letto matrimoniale, oltre a cabine private in grado di ospitare fino a 4 persone, che grazie a pannelli divisori per la privacy removibili permettono ai passeggeri che viaggiano insieme di creare una propria stanza privata. I pannelli e le televisioni regolabili delle 4 poltrone centrali permettono a colleghi, amici e famiglie che viaggiano insieme di trasformare il loro spazio in una suite privata per lavorare, cenare e godersi il viaggio in compagnia a 12.000 metri di altezza.
E per chi desidera rilassarsi o riposare, è possibile riconfigurare la cabina per ottenere il massimo del comfort e della privacy. Il rinomato servizio di couverture, completo di un assortimento di cuscini, un materasso imbottito e un soffice piumino d'oca, ora comprende anche biancheria da notte e ciabattine firmate The White Company per migliorare ulteriormente la qualità del riposo. E’ inoltre possibile attivare la modalità "Do Not Disturb" per assicurarsi un sonno riposante e senza interruzioni.
Gli interni delle cabine sono decorati con le tipiche nuance di grigio e burgundy, impreziosite da eleganti e caldi dettagli in oro rosa. Le poltrone sono rivestite con tessuti raffinati e di tendenza per offrire il massimo del comfort. Lo schermo interattivo è inoltre dotato di presa di alimentazione universale, ingressi USB, HDMI e NFC per una connettività multimediale totale.
Tutti i passeggeri hanno inoltre accesso a Oryx One, il pluripremiato sistema di intrattenimento on-board di Qatar Airways, che offre ai passeggeri fino a 4.000 opzioni tra film di successo, programmi tv, musica, giochi e molto altro ancora.

In collaborazione con due importanti marchi italiani del lusso, BRIC e Castello Monte Vibiano, infine, Qatar Airways ha ideato un kit di cortesia completo di una serie di prodotti per la cura della pelle e prodotti destinati all'uso in viaggio progettati appositamente per arrivare a destinazione freschi e riposati.

Qsuite è attualmente disponibile sui alcuni Boeing 777-300ER, Airbus A350-900 e A350-1000 di Qatar Airways. Canberra è stata l’ultima rotta che si aggiunge ad altre destinazioni servite da Qatar Airways che offrono l’esclusiva Qsuite, tra cui Londra, Parigi, New York, Chicago, Huston e Shanghai.
Compagnia pluripremiata, Qatar Airways è stata recentemente nominata “Miglior Business Class al Mondo” ai World Airline Awards 2018 di Skytrax ed ha anche ottenuto il riconoscimento per la “Migliore Poltrona di Business Class al Mondo”, “Migliore Compagnia Aerea del Medio Oriente” e “Migliore Lounge di First Class al Mondo”.

I PIU VISTI