Viaggi

Forte Village Resort, 2018. Nasce la "spa privata"

Tre le grandi novità di questa stagione turistica il prestigioso resort presenta la "Spa privata" per un'esperienza di benessere senza eguali

Una SPA nella SPA, un cocoon devoto alla ricerca del più totale benessere, riservato a chi desidera la massima privacy nel cuore della spettacolare Acquaforte Thalasso & Spa, quintessenza del concetto di esclusività. 300 mq disegnati in modo da garantire la massima privacy e un percorso benessere ‘su misura’.
Forte Village Resort per questa stagione 2018 ha pensato a questa nuova possibilità di servizi e staff dedicati in esclusiva, per vivere momenti di puro relax ‘in due’, con la propria famiglia o con un gruppo di amici (fino a 10 persone).
La “Private SPA Experience” si traduce in: 3 vasche con le prodigiose virtù dell'acqua marina sublimata dalla talassoterapia, una cabina trattamenti, una sauna, bagno turco, doccia emozionale, lounge, ingresso e reception riservati.
Gli ospiti della SPA privata hanno naturalmente la possibilità di richiedere anche la consulenza del team di specialisti dell’Acquaforte Thalasso & Spa.

I PIU VISTI