Viaggi

Lefay Wellness Residences, un nuovo concetto di vacanza e "seconda casa"

Presentata la grande novità 2019 del gruppo leader internazionale con Lefay Resorts che ora entra nel mondo della "seconda casa" interpretandolo alla sua maniera

Lefay Resorts presenta ufficialmente Lefay Wellness Residences, una novità assoluta nel mercato immobiliare italiano che rivoluziona il concetto di seconda casa.

Il Gruppo entra così ufficialmente nel segmento delle "Serviced Branded Residences", residenze di lusso con servizi alberghieri integrati, diventando così il primo caso in Italia di SPA Destination ad offrire una soluzione di questo tipo.

Lefay Wellness Residences rappresenta la perfetta fusione tra i valori del Brand: il nuovo lusso, l'esperienza di benessere globale, la sostenibilità e l'esclusività dei servizi cinque stelle. I Proprietari potranno unire alla privacy della dimensione domestica tutti i servizi dei Resort come le pluripremiate Lefay SPA, i ristoranti Lefay Vital Gourmet, le lounge e le conciergerie. Le Residenze saranno caratterizzate da un interior che utilizza materiali locali abbinati al meglio del design Made in Italy e saranno dotate di tecnologie energetiche a basso impatto ambientale. Saranno anche un’occasione d’investimento che genererà valore nel tempo e una serie di benefit esclusivi. Infatti, sarà possibile per i Proprietari, nell'ambito del Rental Programme, mettere a disposizione del Resort la propria Residenza nei periodi di non utilizzo e partecipare al ricavo generato dalla vendita alberghiera.

I PIU VISTI