News

Rapina a Lanciano. Preso il quarto uomo della banda. Un Romeno di 23 anni | video

Arrestato il quarto componente della banda che ha rapinato e picchiato i coniugi Martelli la scorsa settimana. Si tratta di un 23enne sempre di nazionalità romena Salvini: "Preso anche il quarto rapinatore straniero infame, pare il tagliatore di orecchie, bene!".

Arrestato anche il quarto uomo della banda che ha rapinato e picchiato selvaggiamente i coniugi Martelli nella loro villa di Lanciano. Dopo l'arresto dei primi tre: Costantin Aurel Turlica (22 anni), il fratello Ion Cosmin (20) e Aurel Ruset (25), anche l'ultimo membro della banda è stato preso. Si tratta di un 23enne romeno. Sabato saranno interrogati dal gip. La banda era già finita nel mirino dei Carabinieri a seguito di sei furti.

Il quarto uomo della banda si è tradito tentando di vendere uno degli orologi rubati nella villa. L’uomo ha cercato di entrare in contatto con alcuni ricettatori, nella speranza di piazzare l’orologio. Una mossa che ha però permesso agli investigatori di rintracciarlo nella zona di Caserta, dove poi è stato arrestato.

“Preso anche il quarto rapinatore straniero infame, pare il tagliatore di orecchie, bene!”, scrive su Facebook il Ministro dell’Interno, Matteo Salvini (Twitter: PoliziaDiStato)

I PIU VISTI