News

Il leghista Ciocca calpesta gli appunti di Moscovici | video

Angelo Ciocca, (Lega), al termine della lettura del testo da parte di Pierre Moscovici, si toglie la scarpa e passa più volte la suola sopra le carte. Su twitter scrive: "A Strasburgo ho calpestato (con una suola made in Italy!!!) le bugie che Moscovici ha scritto contro il Nostro Paese!!! L'Italia merita rispetto".

La Commissione europea boccia la manovra italiana. E Angelo Ciocca, (Lega), non ci sta. Così al termine della lettura del testo da parte di Pierre Moscovici, con cui la Ue ha annunciato il 'no' alla manovra italiana, l'eurodeputato della Lega si toglie la scarpa e passa più volte la suola sopra le carte, imbrattando i documenti. Il video pubblicato su Twitter da Ciocca stesso è diventato in poco tempo virale. "A Strasburgo HO CALPESTATO (con una suola made in Italy!!!) la montagna di BUGIE che Moscovici ha scritto CONTRO il Nostro Paese!!! L'Italia merita RISPETTO e questi EuroImbecilli lo devono capire, non ABBASSIAMO PIU' LA TESTA!!! Ho fatto bene???". Così scrive Angelo Ciocca.

Nelle immagini si vede l’europarlamentare che si avvicina al tavolo della conferenza degli oratori, prende i fogli della relazione del commissario e vi poggia sopra una scarpa. Poi porge la sua mano al Commissario, ma Moscovici non ricambia il gesto, lo guarda e se ne va  (Twitter: @xruiztru)

I PIU VISTI