News

Attacco a Parigi. Uomo accoltella sette persone | video

Un uomo afgano è stato fermato con l'accusa di essere l'attestatore che ha accoltellato sette persone questa notte a Parigi. Due delle vittime sono turisti inglesi.

Paura nella serata di ieri a Parigi  un uomo armato di coltello nel diciannovesimo arrondissement, ha aggredito 7 persone. L'aggressore - già fermato dalla polizia - avrebbe sferrato il primo attacco nei pressi del cinema Mk2, molto frequentato dai giovani soprattutto nel fine settimana.

Dopo il ferimento di tre uomini che giocavano a bocce vicino al cinema e che avrebbero tentanto di fermarlo, l'aggressore sarebbe comunque riuscito a fuggire. Durante la fuga, l'uomo avrebbe accoltellato due turisti inglesi. Un'altra vittima sarebbe stata ferita in modo grave con un colpo di pugnale alla testa.

La polizia è riuscita a bloccare l'aggressore. Si tratterebbe di un uomo di nazionalità afghana. Le vittime sarebbero in tutto 7, delle quali 4 ferite in modo grave ma non in pericolo di vita. Tutte sarebbero state ricoverate negli ospedali di Lariboisière, Percy e Foch. Stando a quanto trapelato dalle fonti, l'attacco non avrebbe nulla a che fare con un attacco terroristico (Twitter)

I PIU VISTI