News

Auto a folle velocità travolge una bambina di 9 anni

Stava giocando nel suo giardino di casa quando un'auto impazzita si è fiondata su di lei, senza lasciarle la possibilità di fuggire. La piccola che è stata subito trasportata in ospedale in condizioni critiche.

Stava giocando nel suo giardino di casa quando un'auto impazzita si è fiondata su di lei, senza lasciarle la possibilità di fuggire. Sono immagini scioccanti quelle che arrivano da Lithonia, in Georgia, dove LaDerihanna Holmes, 9 anni, è riuscita a sopravvivere a un incidente spaventoso.

La piccola stava giocando nel suo giardino di casa quando un’auto, alla guida della quale c’era un adolescente, si è fiondato a folle velocità verso la sua abitazione. La piccola ha tentato di fuggire, ma è stata travolta. Come mostra un filmato di sorveglianza, uno dei due adolescenti a bordo dell’auto è fuggito, mentre l’altro è rimasto intrappolato tra le lamiere.

Immediatamente vicini e parenti di LaDerihanna si sono precipitati in strada per aiutare la piccola che è stata trasportata in ospedale in condizioni critiche: ha subìto la frattura del cranio, la lacerazione dell’osso pelvico e ha avuto un problema alla valvola cardiaca. È viva e per la famiglia è già un miracolo.

I PIU VISTI