News

Beppe Grillo entra bendato a Oxford, poi contestato sui vaccini | video

Beppe Grillo ospite a Oxford, fa il suo ingresso bendato (citando così la famosa serie su Netflix, Bordbox). Poi inizia a parlare di vaccini, ma è allora che scatta la contestazione degli studenti.

Grillo è stato invitato a Oxford. Ha fatto un ingresso nella prestigiosa università da teatrante, bendato, citando Bird Box, la serie su Netflix e ha poi cominciato a parlare affiancato da un traduttore. L’apertura alle domande del pubblico ha rappresentato il momento clou: lo studente presidente della Oxford Union ha provato a fargli domande sull’attualità politica ricevendo risposte evasive, ha provato a insistere e ha continuato a ricevere risposte vaghe in replica: questo ha fatto innervosire il pubblico.

Il clou è stato il momento in cui gli studenti hanno cominciato a parlare di vaccini. "Non ho mai fatto una affermazione contro la scienza dei vaccini. Il problema è la politica che vuole imporli", ha sostenuto Grillo. Qui sono arrivate le contestazioni e i buu, che per fortuna Grillo è riuscito a non far documentare dalle telecamere dei giornalisti. Fino a qualche epiteto come “Buffone” (Facebook: Cristian Trovato)

I PIU VISTI