News

Bologna, gravissimo il bambino scivolato dal carro di carnevale

Un bimbo è caduto da un carro di carnevale durante la consueta sfilata del Martedì grasso, per il Carnevale dei Bambini di Bologna, in pieno centro e sarebbe in condizioni gravissime.

Una festa che si trasforma in tragedia. Un bimbo è caduto da un carro di carnevale durante la consueta sfilata del Martedì grasso, per il Carnevale dei Bambini di Bologna, in pieno centro e sarebbe in condizioni gravissime. Ancora da accertare le cause dell’incidente. Sul posto è arrivata un’ambulanza. Dalle prime informazioni, sembra che il piccolo, di 2 anni e mezzo, sia caduto dalle braccia della madre, sopra il carro allegorico, e poi si stato urtato dalle ruote del rimorchio attaccato allo stesso camion.

Al momento il piccolo è ricoverato all’ospedale Maggiore ed è stato operato. La presenza massiccia di persone e la musica altissima non ha fatto capire subito ai presenti cosa era successo e la gravità dei fatti. Solo le urla della madre hanno fermato la sfilata: un corridoio di soccorsi, appena capito cosa era successo, ha recuperato il piccolo a terra, poi messo sulla barella dai sanitari.

I PIU VISTI