News

Brasile: Jair Bolsonaro accoltellato durante un comizio | video attentato

Le drammatiche immagini dell'attentato al candidato di destra alle prossime elezioni in Brasile, Jair Bolsonaro, accoltellato da un simpatizzante di Lula

E' grave ma non in pericolo di vita Jair Bosonaro, accoltellato da un uomo durante uno dei comizi della campagna elettorale in vista delle prossime elezioni in Brasile.

Bolsonaro, candidato della destra ed in testa in tutti i sondaggi, come suo solito si stava godendo il bagno di folla dopo il suo comizio, passando in mezzo alle migliaia di persone presenti. Ad un certo punto tra foto e strette di mano, ecco l'attentato. Una persona lo colpisce con un coltello, più volte, fino a che non è stato bloccato dagli uomini della sicurezza.

Bolsonaro è stato subito portato in ospedale. Le sue condizioni sono gravi ma non corre pericolo di vita. Di sicuro dovrà sospendere tutte le attività previste per la campagna elettorale.

L'aggressore è stato fermato ed arrestato. Si chiama Adelio Bispo de Oliveira ed è un sostenitore dell'ex presidente Lula. Sulla sua pagina facebook ci sono decine di messaggi di insulti ed attacchi al "fascista" Bolsonaro.

(Youtube/Bnc Play)

I PIU VISTI