News

Brumotti aggredito dagli spacciatori a Bologna | video

Mentre girava in video sullo spaccio al Parco della Montagnola Brumotti e la troupe di Striscia la Notizia sono stati picchiati e rapinati. Le drammatiche immagini

Brumotti aggredito dagli spacciatori a Bologna | video


Ecco il drammatico video dell'aggressione violenta subita da Vittorio Brumotti, l'inviato di Striscia la Notizia, al Parco della Montagnola di Bologna, mentre girava un servizio sullo spaccio nella città emiliana.

Brumotti e la sua troupe dopo aver documentato con telecamere nascoste scene esplicite di spaccio (e non solo) nel parco fingendosi normali clienti sono usciti allo scoperto. Brumotti con un megafono ha cominciato a gridare a voce alta denunciando la situazione di illegalità presente nel parco.

Ad un certo punto però prima uno, poi due poi un gruppo intero di spacciatori, quasi tutti africani immigrati, lo hanno circondato ed aggredito con pugni e calci a lui ed ai suoi cameraman che sono stati anche rapinati della loro attrezzatura.

Brumotti ed i suoi colleghi di lavoro sono riusciti solo dopo qualche minuto a mettersi in salvo e a chiamare i Carabinieri. Grazie alle immagini che state vedendo alcuni degli aggressori sono stati individuati e fermati

I PIU VISTI