News

Cina: brucia bagaglio sull'aereo. Fiamme spente con acqua e succo di frutta | video

Panico a bordo di un aereo della China Southern per un trolley che si è incendiato. Ecco come le fiamme sono state spente da una hostess ed un passeggero

Momenti di panico a bordo di un volo della China Southern per le fiamme che si sono sviluppate da un bagaglio a mano, un trolley, depositato nella cappelliera sopra i passeggeri.

Dal video girato da una delle persone che si trovava già sull'aereo si vedono già le fiamme avvolgere il bagaglio con il forte rischio che si potessero propagare al resto dell'aereo. A quel punto però interviene con prontezza (mista a grande paura) una hostess che getta sul fuoco prima una poi una seconda bottiglia d'acqua.

L'azione della hostess sembra avere risolto il problema; le fiamme sembrano sparite mentre resta solo del fumo nero e denso. A questo punto interviene uno dei passeggeri che lancia contro la valigia un'intera bottiglia di succo di frutta riuscendo a spegnere del tutto l'incendio.

A dare origine al fuoco sembra sia stato il surriscaldamento di una power bank, una sorta di caricatore portatile per gli smartphone

I PIU VISTI