News

Cina: ragazza partorisce in strada ed abbandona il bambino | video

Le drammatiche immagini dalla Cina di una ragazza che dopo aver partorito in strada ha abbandonato la bambina sul marciapiede

Jiangsu, Cina; una donna viene ripresa mentre partorisce in strada in compagnia della mamma ma dopo il parto lasciano la neonata sul marciapiede. Questo malgrado tutt'attorno diversi passanti urlavano per impedire che le due abbandonassero la piccola sulla strada.

All'origine di questa terribile vicenda un viaggio studio all'estero della ragazza-madre che solo al suo ritorno a casa ha mostrato e raccontato la sua gravidanza ai genitori. La madre ha deciso di accompagnare la figlia all'ospedale per il parto. Lungo la strada però la giovane ha rotto le acque ed ha partorito. La cosa peggiore però è che, dopo la nascita ha avvolto la figlia in alcuni stracci e l'ha lasciata sul marciapiede protetta da un ombrello per ripararla dalla pioggia.

Attorno decine di persone hanno cercato di fermare questo abbandono: "Questa bambina non la vogliamo" ha gridato la nonna della piccola prima di fuggire.

La neonata è stata soccorsa dai medici dell'ospedale più vicino ed ora è stata affidata ai servizi sociali

I PIU VISTI