News

Crollo ponte Genova: il poliziotto in autostrada "E' venuto giù il viadotto!" | video

"Ne possono crollare altri pezzi", ecco il video del poliziotto con gli automobilisti scampati alla tragedia per pochi metri all'imbocco del viadotto che porta sul Ponte Morandi

"Forse non avete capito cos'è successo: è crollato il viadotto. Quindi le vostre macchine adesso non sono un problema. Perché c'è il rischio che ne crollino altre parti...". Genova, siamo sull'autostrada A/10, nella galleria dalla cui uscita parte il viadotto, il "Ponte Morandi" crollato poche centinaia di metri più avanti. Un poliziotto deve tenere a bada tutti gli automobilisti che non sanno ancora di essere stati dei miracolati sopravvissuti alla caduta nel vuoto solo per caso, per pochi secondi. Persone che hanno lasciato l'auto o il camion su quel ponte e che chiedono di potersi rimettere in macchina per andare a casa.

"Adesso - spiega il poliziotto - se volete andare ed il pinte crolla e voi ci lasciate la pelle è colpa nostra. Quindi, andate indietro. Quando ve lo diciamo noi, uno alla volta, con calma, potete andare a riprendere la vostra macchina. Ma desso andate indietro!!!"

I PIU VISTI