News

Di Battista: "Gli italiani li vedo molto rincoglioniti..." | video

Ad un incontro con gli operai della embraco rimasti senza lavoro l'esponente del Movimento 5 Stelle ha rilasciato questa dichiarazione. Ed è polemica

"Gli italiani li vedo molto rincoglioniti...è un popolo strano..." parola di Alessandro Di Battista, l'esponente del Movimento 5 Stelle, in una dichiarazione rilasciata durante un incontro della campagna elettorale in vista delle politiche del 4 marzo.

Di Battista infatti si è recato presso la sede della Embraco, l'azienda chiusa da poco su decisione della proprietà di spostare la produzione in paesi stranieri (come la Repubblica Ceca) lasciando senza lavoro diverse centinaia di operai.

Dopo aver ascoltato le storie, le preoccupazioni e gli sfoghi degli operai che stanno ancora lottando per cercare di avere garanzie sul loro futuro Di Battista ha voluto commentare l'atteggiamento del Governo e della gente che con il loro voto continua a sostenere alcuni partiti pronunciando la seguente frase: "Gli italiani li vedo molto rincoglioniti... è un popolo strano"

Una dichiarazione forte che ha scaldato (come se ce ne fosse bisogno) il clima di questa campagna elettorale

I PIU VISTI