News

Emanuela Tittocchia: "ho un rapporto speciale con un 14enne"

Emanuela Tittocchia, ospite a Mattino 5, ha parlato di un rapporto speciale con un ragazzino quattordicenne, figlio di amici. L'attrice ha chiarito subito la natura pura del suo rapporto.

Emanuela Tittocchia, ospite a Mattino 5, ha parlato di un rapporto speciale con un ragazzino quattordicenne, figlio di amici. L'attrice ha chiarito subito la natura pura del suo rapporto, privo di qualsiasi implicazione di tipo sentimentale o fisico. La Tittocchia ha anche aggiunto di aver parlato anche con la madre del ragazzo della sua amicizia con lui. Emanuela ha ammesso che vorrebbe che il suo uomo ideale fosse come il ragazzino, ovvero fosse semplice e puro come si è a quell'età. L'artista ha confessato di averci anche dormito insieme, in amicizia.

L'attrice ha ammesso poi  la difficoltà, da parte sua, di parlare ditale rapporto speciale, essendo il fatto facilmente fraintendibile. La conduttrice Federica Panicucci ha dichiarato che lei, da madre, non farebbe dormire il proprio figlio con altri, dicendosi un po' stranita per le rivelazioni della Tittocchia.

I PIU VISTI