News

Fedez chiede un selfie a Obama ma lui rifiuta, le reazioni sui social

Il giovane cantante, attualmente a San Francisco, ha avuto l'onore e la fortuna di incontrare Barack Obama. Ma alla richiesta di un selfie l'ex presidente degli Stati Uniti ha rifiutato con un secco "no"

Il siparietto accaduto ieri che ha visto protagonista Fedez, uno tra i rapper più discussi e famosi d'Italia, nonché attuale marito della fashion blogger Chiara Ferragni, ha subito fatto il giro del web. Il rapper ha pubblicato una breve storia sul proprio profilo Instagram per raccontare ai propri fan una vicenda ai limiti dell'incredibile.

Il giovane cantante, attualmente a San Francisco, ha avuto l'onore e la fortuna di incontrare l'ex presidente degli Stati Uniti, Barack Obama. Stando al racconto di Fedez, Obama si sarebbe trovato all'interno della stessa palestra in cui si trovava l'artista e lo avrebbe salutato con la sua solita eleganza ed il suo solito garbo. L'incontro ha reso il rapper molto felice, al punto da spingerlo a chiedere un selfie con l'ex presidente. Ma la risposta è stata un secco e deciso "no".

Il video di Fedez è diventato subito virale sul web, e non sono mancati i numerosi commenti anche da parte di personaggi famosi. Fiorella Mannoia per esempio, ha commentato l'accaduto schierandosi dalla parte del presidente. Non è mancata la risposta di Fedez: "Ormai non si può dire nulla, perché ieri ho semplicemente raccontato una storia ironica, che chiunque avrebbe raccontato, ed è stata ripresa da tutte le testate online e riportata come notizia di rilievo. La cosa che mi stupisce di più sono le persone che perdono tempo su una storia raccontata in modo semplice e simpatico".

I PIU VISTI