News

Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez compie un anno

Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, Leone, compie un anno. Il piccolo di casa è nato il 19 marzo 2018. Il toccante post con la dedica dell'influencer su Instagram ha conquistato in pochi minuti milioni di like.

Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, Leone, compie un anno. Il piccolo di casa è nato il 19 marzo 2018 e da un anno rende la vita di mamma e papà più felice e serena. Sono tanti i momenti che l’influencer e il rapper condividono su Instagram in compagnia del piccolo Leone, un bambino sorridente e molto solare che ha fatto innamorare l’intero popolo della rete e dei social.

Proprio in occasione del primo compleanno del piccolo Leone, Chiara ha postato su Instagram una gallery con alcune foto che la ritraggono contenta insieme al figlio e al marito Fedez. Il tutto accompagnato da una dolce dedica: "Leo, oggi compie un anno. Sei entrato nella nostra vita un anno fa e reso la nostra realtà molto meglio di qualsiasi nostra fantasia. Ti amo per sempre, grazie per avermi scelto come tua mamma". Un post molto toccante che ha conquistato in pochi minuti milioni di like.

I PIU VISTI