News

Toninelli ed il tunnel del Brennero che non esiste | video

Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Danilo Toninelli ha parlato del traffico merci attraverso il valico del Brennero, al confine tra Italia e Austria, sostenendo che il tunnel, un'infrastruttura che al momento è ancora un cantiere, è già in funzione.

Nuova gaffe per Danilo Toninelli. A Genova con la commissaria Ue Violeta Bulc parla della ricostruzione del Ponte Morandi e afferma: "Mi sono soffermato su un dossier che ritengo essere molto importante della ricostruzione del Ponte Morandi". Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti ha parlato anche del traffico merci attraverso il valico del Brennero al confine tra Italia e Austria, sostenendo che il tunnel, un'infrastruttura che al momento è ancora un cantiere, è già in funzione. "Sapete quanti imprenditori italiani utilizzano con trasporto su gomma il tunnel del Brennero e purtroppo dobbiamo subire limitazioni settoriali da parte delle autorità del Tirolo che danneggiano fortemente l'economia italiana".

Non è la prima volta che Toninelli finisce nella bufera: aveva fatto discutere la sua foto sorridente insieme a Bruno Vespa con il plastico del Ponte Morandi a "Porta a Porta", dopo la tragedia di Genova Polemiche anche per un post pubblicato su Instagram, e poi rimosso, in cui il ministro ha scritto di aver tolto la revoca della concessione al suo barbiere (Twitter: @danielecina)

I PIU VISTI