News

La gaffe di Ilaria D'Amico sull'infarto di Casillas

"Adesso Iker è fuori pericolo. Poi, si è trattato di un infarto al miocardio, una di quelle parti dove, se proprio deve succederti qualcosa, è meglio che ti succeda lì", e la gaffe è subito diventata virale sul web

"Adesso Iker è fuori pericolo. Poi, si è trattato di un infarto al miocardio, una di quelle parti dove, se proprio deve succederti qualcosa, è meglio che ti succeda lì". Con queste parole che hanno fatto molto discutere Ilaria D'Amico, conduttrice di Sky, ha commentato l'infarto che ha colpito Iker Casillas, 37enne portiere spagnolo del Porto ed ex bandiera del Real Madrid.

Le sue parole hanno provocato l'ironia del web: essendo il miocardio la componente muscolare del cuore che ne costituisce le pareti e lo fa funzionare come una pompa, non si capisce in quale altra parte del corpo sarebbe dovuto avvenire l'infarto, si sono chiesti in molti sui social network.

Casillas è stato colpito da un infarto per un'occlusione dell'arteria coronarica destra, durante l'allenamento di ieri, mentre si stava preparando con i compagni di squadra al prossimo impegno. Ricoverato d'urgenza all’ospedale di Oporto, Casillas è stato prontamente operato e ora è fuori pericolo.





 

 


I PIU VISTI