News

Il gigantesco set Lego ispirato alla serie Netflix Stranger Things

Il set sarà in vendita da oggi a 199,99 euro in anteprima per i clienti Lego Vip con apertura delle vendite presso l’iconico Leichester Square a Londra e dal 1 giugno per tutti.

Sono ben 2287 pezzi per il glorioso set Lego dedicato a Stranger Things e chiamato 75810 – The Upside Down rappresentando la casa di Joyce Byers in una struttura doppia, visto che viene riprodotta non soltanto l’abitazione del mondo reale ma anche il Sottosopra con la possibilità di ruotare le due parti grazie al perno fornito dagli alberi.


La speciale edizione montabile è dedicata a una delle serie tv più popolari su Netflix ed è una vera manna per gli appassionati visto che non solo porta nel mondo dei Lego personaggi e location, ma lo fa con una grande cura dei dettagli, che si possono apprezzare man mano che si guardano le immagini o, meglio ancora, che si monta la struttura.


Il set sarà in vendita da oggi a 199,99 euro in anteprima per i clienti Lego Vip con apertura delle vendite presso l’iconico Leichester Square a Londra e dal 1 giugno per tutti.

I PIU VISTI