News

Giorgia Meloni e la gaffe su Macron

Giorgia Meloni parla di come il presidente francese Macron decida su quanto grandi debbano essere queste zucchine pescate dai pescatori italiani in acque italiane. La gaffe è diventata subito virale.

Giorgia Meloni, in una video-diretta sui social, ha parlato di come l’Europa, anzi, di come il presidente francese Macron, decida su quanto grandi debbano essere queste zucchine pescate dai pescatori italiani in acque italiane. Si tratta, ovviamente, di un lapsus, o per meglio dire una gaffe della leader di Fratelli d’Italia.

Nel video, condiviso su Twitter dal giornalista Federico Mello, si vede una Giorgia Meloni con il suo smartphone in mano mentre sta registrando il suo video-messaggio per i suoi follower. Colpa delle fatiche per questa lunghissima campagna elettorale in vista delle elezioni europee del prossimo 26 maggio, oppure colpa della continua ricerca di nuovi argomenti per cercare un nuovo-vecchio nemico a cui attribuire colpe. Sta di fatto che la gaffe di Giorgia Meloni è risultata essere molto divertente ed è subito diventata virale sul web.

I PIU VISTI