News

Incidente sulla A18, un morto e quattro feriti

E’ pesante il bilancio dell'incidente stradale in A18 avvenuto poco dopo l’uscita per il casello di Giarre: un morto e 4 feriti. I due i mezzi coinvolti hanno perso il controllo schiantandosi contro il guardraill.

E’ pesante il bilancio di un incidente stradale in A18 attorno alle 12 poco dopo l’uscita per il casello di Giarre, al km 61, direzione Catania, in territorio di Santa Venerina: un morto e 4 feriti. La vittima è un 70enne di Aci Catena deceduto al pronto soccorso di Acireale dove era stato condotto dal 118. Gli altri feriti sono i nipoti della vittima, due bambini che sono stati condotti in elisoccorso al Cannizzaro di Catania e altre due persone le cui condizioni non sono gravi.

I due i mezzi coinvolti hanno perso il controllo schiantandosi contro il guardraill. Sul posto sono intervenute ambulanze del 118 e la Polstrada, una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Riposto, ed è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Il velivolo è atterrato sulla carreggiata opposta che è stata chiusa al traffico. Nel tratto di autostrada lunghe file per oltre 3 km.

I PIU VISTI