News

Perde il controllo del tir e si schianta. Incidente mortale a Monza | video

L'autista del tir, che proveniva da Sesto San Giovanni in direzione Monza, ha perso il controllo del mezzo per cause ancora sconosciute. Il camion ha attraversato le corsie, poi lo schianto con altre due autovetture. Morto l'autista del camion.




Incidente mortale a Monza. Un camion di traverso tra le corsie, con la cabina di guida schiacciata contro il guardrail. Un palo della luca abbattuto e in equilibrio sull'altra carreggiata. E altre tre auto, subito dietro il camion, danneggiate. Ha perso la vita nello schianto il camionista di 40 anni che si è schiantato con il suo tir contro il guardrail della strada che porta verso la tangenziale di Monza.

L'autista, che proveniva da Sesto San Giovanni in direzione Monza, ha perso il controllo del mezzo per cause ancora sconosciute. Sono stati del tutto inutili i tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118 giunti sul posto. Nell'incidente sono stati coinvolti altri due automobilisti portati in ospedale in codice verde.

Il 40enne che era alla guida del camion è morto praticamente sul colpo. I medici hanno tentato a lungo di rianimarlo, ma alla fine non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Non è escluso - ma saranno i rilievi a stabilirlo - che la vittima possa avere avuto un malore prima dello schianto. In ospedale sono finiti anche una donna di 52 anni e un uomo di 46

(Facebook di Simone Radico)




I PIU VISTI