News

I Jonas Brothers sono tornati, di nuovo insieme dopo 6 anni

Sono tornati sulle scene a sorpresa e su Instagram hanno pubblicato il post che ha fatto andare in fibrillazione le fan e che annuncia il nuovo singolo, uscito già oggi dopo poche ore dalla grande notizia.

A grandissima sorpresa, e senza che ci fosse alcuna avvisaglia nell'aria, i Jonas Brothers sono tornati sulle scene e su Instagram hanno pubblicato il post che ha fatto andare in fibrillazione tutte le fan. Sulla bacheca del trio delle meraviglie è comparso il post che annuncia il nuovo singolo, uscito già oggi dopo poche ore dal grande annuncio, e dopo ben 6 anni di abbandono delle scene.

Già nei giorni scorsi il The Sun aveva raccolto le dichiarazioni di una fonte vicina ai tre fratelli e che parlava di un progetto musicale: "Sarà una delle più grandi reunion da anni. Non è un segreto che alla fine i rapporti tra loro non fossero dei migliori. Adesso hanno seppellito l'ascia di guerra".

Dopo anni di distanza dall'ultima comparsa insieme dei 3 fratelli, c'era ancora chi non si era messa il cuore in pace e sperava di rivederli insieme. Joe, Nick e Kevin, mentre tutto intorno a loro taceva e non trapelava notizia, stavano lavorando al nuovo progetto, che potrebbe (i fan sperano) prevedere anche un album e un tour.

I PIU VISTI