News

Luke Perry di Beverly Hills 90210 colpito da un ictus

Luke Perry è stato ricoverato ieri per un ictus improvviso che i medici hanno definito come "devastante". L'attore di Beverly Hills sarebbe in uno stato di profonda sedazione. Sui social i messaggi dei colleghi.

Luke Perry è stato ricoverato ieri per un ictus improvviso che i medici hanno definito come "devastante". L'attore di Beverly Hills 90210 sarebbe in uno stato di profonda sedazione. Tanta la preoccupazione tra i fans ma soprattutto tra i colleghi di Perry, che hanno mostrato tutto il loro sostegno per il collega e amico. Shannen Doherty, sua collega nella serie cult anni 90, ha postato via Instagram la foto di un abbraccio tra loro due, tratta da una delle scene di Beverly Hills e ha condiviso un commovente pensiero: "Amico mio. Ti stringo forte e ti do la mia forza".

Non sono mancati i tanti messaggi di vicinanza e incoraggiamento da parte dei colleghi del teen drama "Riverdale", di cui Perry è stato protagonista per tutte e tre le stagioni. Sui social, Lili Reinhart ha pubblicato un loro selfie insieme (scrivendo: "Ti penso, Luke. E prego affinché tu stia meglio"), mentre Marisol Nichols si rivolge a lui con un "Pensando a questo uomo meraviglioso. Ti amiamo, Luke". Cole Sprouse invece ha condiviso su Instagram una foto sorridente di Luke. Stessa cosa ha fatto anche Skeet Ulrich, con uno scatto dell'attore in piscina.

I PIU VISTI