News

U.S.A. L'uragano Gordon si abbatte sulle coste di Florida e Alabama | video

Le coste degli Stati Uniti in particolare sulla zona del Mississipi Meridionale, Florida e Arizona, sono colpite da alcune ore da quello che è stato ribattezzato "Hurricane Gordon", con effetti devastanti sulla popolazione locale.

L'uragano Gordon si sta avvicinando pericolosamente alle coste degli Stati Uniti. In particolare sono colpite Florida e Alabama.  Quello che gli Americani hanno chiamato "Hurricane Gordon" si muoverà verso ovest-nordovest sulla Louisiana e il Texas portando un esteso periodo di acquazzoni e aumentando il rischio delle alluvioni in queste aree. Nel Golfo del Messico è vietato. Oltre 4000 persone sono rimaste senza corrente a causa delle condizioni meteorologiche. Si registra già una vittima in Florida, morta per un incidente stradale a causa del maltempo.
Nel frattempo, la tempesta tropicale Florence continua a rimanere stabile sull’Atlantico orientale, circa 1271 km a ovest-nordovest delle Isole di Capo Verde. Florence si sta ora muovendo in direzione ovest-nordovest a quasi 26 km/h, con venti massimi di 50 km/h e raffiche di maggiore intensità (twitter:@realrobinhood19)

I PIU VISTI