News

Maltempo. Carabinieri salvano tre persone intrappolate in macchina | video

La scorsa notte, quella del 4 Novembre tutta la Sicilia è stata colpita duramente da piogge. Nove persone sono morte per l'esondazione del fiume Milicia. In questo video i Carabinieri di Lecara Friddi hanno portato in salvo tre persone bloccate in un'auto travolta dall'acqua.

La scorsa notte, quella del 4 Novembre tutta la Sicilia è stata colpita duramente da piogge. Nove persone sono morte in contrada Cavallaro a Casteldaccia (Pa) per l'esondazione del Milicia: il fiume ha travolto la villa dove due famiglie stavano trascorrendo una serata in compagnia. Tra le vittime tre bambini. Salve tre persone che erano uscite per piccoli acquisti e una quarta si è salvata aggrappandosi a un albero.

Una decima vittima a Vicari, dove un uomo è stato travolto in auto dal torrente San Leonardo mentre cercava di salvare un giovane bloccato nel suo distributore di benzina. Si cerca ancora un medico disperso nella zona di Corleone.

Numerosi gli interventi delle Forze dell'Ordine e dei Vigili del Fuoco per portare in salvo le persone in pericolo di vita a casa smottamenti del terreno, esondazioni e crollo degli argini dei fiumi. I carabinieri di Palermo sono riusciti a portare in salvo tre persone a Lecara Friddi, rimaste intrappolate in un auto a causa dell'acqua che aveva travolto la strada

(Twitter: @Carabinieri)

I PIU VISTI