News

Manuel Bortuzzo: "Tornerò più forte di prima" | audio

Il nuotatore rimasto paralizzato da un colpo di pistola ha mandato questo audio messaggio per ringraziare dell'affetto. Ma non solo

"Grazie a tutti per l'affetto e la vicinanza. Tornerò più forte di prima". Manuel Bortuzzo con questo messaggio audio ha voluto far sentire la sua voce dall'ospedale dove è ricoverato dalla sera in cui è stato colpito da un proiettile che lo ha paralizzato, per sempre.

Una storia che ha sconvolto tutto il paese innamorato di questo giovane vittima di un episodio assurdo, pare uno scambio di persona da parte di due balordi che sono stati identificati ed arrestati. Un ragazzo dalla faccia pulita, con il sogno di diventare un campione di nuoto, sogno che lo aveva portato lontano dalla sua casa a Roma nel centro della Federazione.

E così, senza rabbia, con il tono di una persona rimasta comunque serena malgrado quanto gli è accaduto, ecco che trova il modo e la voglia di ringraziare tutti per l'affetto e la vicinanza. Poi quella promessa: tornerò più forte di prima.

 

 

I PIU VISTI