News

Matteo Salvini a Modena, disordini contro le forze dell'ordine

Alta tensione a Modena per la visita di Matteo Salvini: dieci cariche complessive delle forze dell'ordine dalle 13,30 alle 17 circa alla stazione delle corriere.

Alta tensione a Modena per la visita di Matteo Salvini: dieci cariche complessive delle forze dell'ordine dalle 13,30 alle 17 circa alla stazione delle corriere. primi disordini si registrano tra le 13.30 e le 14, infatti, alcuni manifestanti lanciano oggetti e sassi contro le forze dell'ordine e i gruppi antisommossa, che reagiscono con cariche di alleggerimento. Un giovane viene portato in Questura. Alcuni ragazzi gridano "lasciateci passare", "liberiamoci dal razzismo".

La tensione è continuata nel corso del pomeriggio, sempre nella zona della stazione delle corriere, dove resta il presidio di polizia e carabinieri e manifestano esponenti del collettivo Guernica e studenti: altre due cariche violente poco prima delle 16, con manganellate. Un manifestante è rimasto ferito alla testa. La situazione è tornata alla normalità verso le 17.

I PIU VISTI