News

Duomo di Torino. In duemila alla messa in ricordo di Marchionne. Presente anche delegazione Juventus | video

In duemila presenti al Duomo di Torino per la messa commemorativa in ricordo di Sergio Marchionne, scomparso lo scorso 25 Luglio. Presente anche delegazione della Juventus: il presidente Andrea Agnelli, il vice Nedved, Chiellini e il mister Allegri.

Duemila persone accorse alla messa in ricordo di Sergio Marchionne, scomparso il 25 luglio scorso a Zurigo. "Per me sei stato una persona con cui confidarmi: soprattutto un amico", ha detto il presidente Exor, Fca e Ferrari, John Elkann, intervenendo in lacrime al Duomo di Torino durante la cerimonia in ricordo dell'ex dirigente Fiat. Elkann, commosso ha poi proseguito: "Quello che mi ha colpito di te, Sergio, fin dal primo momento sono state le tue qualità umane, la tua generosità e il tuo modo di capire gli altri".

Alla messa è arrivata anche una delegazione della Juventus. Tra i presenti il Presidente Andrea Agnelli, ma anche il vicepresidente Pavel Nedved, l'allenatore Massimilano Allegri e Giorgio Chiellini, unico giocatore presente all'evento (Twitter)

I PIU VISTI