News

Milano: romeno picchia e rapina anziano al portone di casa | video aggressione

Il video che ha permesso di identificare e catturare il romeno autore di questa terribile aggressione in via Valtorta. L'anziano aggredito è in coma

Due pugni in faccia per una aggressione violenta, assurda, davanti al portone di casa per rapinare un anziano delle poche cose che aveva nel portafoglio e del suo cellulare. Ecco il video delle botte e della rapina subita da un pensionato di Milano sabato scorso per opera di un giovane romeno che lo attendeva davanti casa.

Le telecamere di sicurezza dello stabile hanno ripreso il giovane mentre gironzolava davanti all'ingresso fingendo di parlare al telefono in attesa della sua vittima. Ad un certo punto ecco arrivare l'anziano con la borsa della spesa appena fatta. Il romeno gli si pone davanti ed in un istante sferra uno, due pugni in pieno volto che stendono l'anziano a terra.

A quel punto il malvivente si abbassa e comincia a frugargli nelle tasche per rubargli le poche cose che portava con se.

Il ladro però è stato identificato grazie a questo filmato ed arrestato dalla Polizia. Si chiama Chester Caldararu, 29 anni.

L'anziano invece ha perso conoscenza ed è stato soccorso e portato in ospedale in coma. Le sue condizioni sono gravi ma stazionarie

I PIU VISTI