News

Liam Hemsworth e il matrimonio con Miley Cyrus: il balletto della sposa | video

La storia tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth ha avuto il finale che ogni fiaba dovrebbe avere. La coppia si è sposata il 23 dicembre 2018 e su Instagram finalmente è venuta allo scoperto. I due si erano conosciuti nel 2009 sul set del film The Last Song.

La storia tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth ha avuto il finale che ogni fiaba dovrebbe avere. La coppia si è sposata il 23 dicembre 2018 e su Instagram finalmente è venuta allo scoperto. Miley Cyrus ha pubblicato una foto molto romantica in cui è abbarbicata su Liam Hemsworth e in cui è possibile vedere, almeno per la parte dietro, il suo abito da sposa. La pop star ha scelto un vestito in raso semplice, dalla linea essenziale, con le spalline ribassate e un piccolo strascico. Ha preferito lasciare i capelli lisci senza optare per un'acconciatura complessa


I due si erano conosciuti nel 2009 sul set del film The Last Song. Dopo quella pausa a fine 2015 sembrava che si fossero ripresi e nel 2016 è stato abbastanza chiaro che la relazione stava vivendo un nuovo momento di gloria (Instagram: @mileycyrus)

I PIU VISTI