News

Militante di Forza Nuova aggredito in strada a Palermo | video

Massimo Ursino, responsabile provinciale di Forza Nuova, è stato legato con dello scotch e pestato a sangue da alcune persone con il volto coperto

Un militante, più precisamente il responsabile provinciale di Forza Nuova, Massimo Ursino, è stato aggredito verso le 19  in pieno centro a Palermo, in via Dante.

Questo il video pubblicato poco fa dal sito MeridoNews sulla pagina youtube nel quale si sente Ursino urlare dal dolore in mezzo alla strada, qualcuno urlare parole contro gli aggressori che si erano ormai allontanati ed una ragazza che cerca di minimizzare l'accaduto: "L'ho conosciamo, è tutto uno scherzo..."

L'aggressione è stata non casuale ma organizzata. Alcune persone, 4 forse 5, con il volto coperto sono spuntate dal buio e, dopo aver pedinato ed atteso il loro obiettivo, si sono scaraventate contro Massimo Ursino che stava camminando da solo.

Dopo averlo bloccato gli aggressori hanno legato Ursino con dello scotch mani e piedi e lo hanno picchiato a calci e pugni fino a lasciarlo a terra ferito.

Ursino è stato soccorso dopo diversi minuti e portato in ospedale. Non ha riportato per fortuna ferite gravi.

I PIU VISTI