News

Nuovi Sony Xperia, lo schermo diventa un TV

Ogni anno Sony Mobile rinasce. Al Mobile World Congress 2019 in corso, la compagnia giapponese ha svelato una nuova gamma di prodotti con una sorpresa che si paleserà solo in primavera inoltrata.

Ogni anno Sony Mobile rinasce. Lo fa apportando miglioramenti alle tecnologie di cui i suoi smartphone sono già dotati, con una certa difficoltà a posizionarsi in una giungla in cui la qualità non ha sempre ragione.


Al Mobile World Congress 2019 in corso, la compagnia giapponese ha svelato una nuova gamma di prodotti, nella fascia media del mercato, con una sorpresa invece al top che si paleserà, in tutta la sua concretezza, solo in primavera inoltrata. I modelli neonati sono l’Xperia 10, l’Xperia 10 Plus, l’Xperia L3 e l’innovativo Xperia 1, che si pronuncia in lettere, “One”.


Il nuovo Xperia 1 è un prodotto professionale sotto diversi aspetti. È il primo a montare uno schermo OLED 4K, il primo a montare tripla fotocamera con tecnologia Eye AF e con la possibilità di impostare la Modalità Creator, che permette di godersi film e serie come sono stati pensati dal regista.

I PIU VISTI