News

Pesaro, incidente sulla SS16: morti due giovani

Scontro frontale tra due auto sulla strada del mare, tra Pesaro e Gabicce. È di due giovani morti e sei persone rimaste ferite il bilancio di un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture sulla SS16.

Scontro frontale tra due auto sulla strada del mare, tra Pesaro e Gabicce. È di due giovani morti e sei persone rimaste ferite il bilancio di un incidente stradale che ha coinvolto poco dopo le 19 di ieri sera due autovetture, che si sono scontrate frontalmente, sulla Strada statale 16 al km 229 tra Pesaro e Gabicce Mare. Tra i feriti, non in gravi condizioni secondo le prime testimonianze, vi sarebbero anche bambini.

Sul posto polizia municipale, sanitari del 118, sei ambulanze e vigili del fuoco di Pesaro. Una delle auto coinvolte nello schianto, avvenuto in un tratto a quattro corsie, è anche carambolata contro un muro di cinta. Il traffico sulla Statale è rimasto bloccato per alcune ore.

Le vittime dello scontro frontale sono due ragazzi pesaresi di 24 e 21 anni. Il primo, Giuseppe Troisi, era alla guida di un'Audi A4, con a fianco una ragazza di 22 anni. Sul sedile posteriore dell'auto viaggiava l'altro ragazzo deceduto e suo amico, Juendi Xhani, con a fianco una 19enne. Entrambe le giovani sono rimaste ferite in maniera grave.

I PIU VISTI