News

Pilota muore dopo essersi schiantato con il suo aereo

Un pilota è morto dopo essersi schiantato con il suo aereo. Avrebbe deliberatamente pilotato il suo aereo contro l'ATC Tower dell'Aerodrome di Matsieng per uccidere la moglie dopo una lite domestica.

Un pilota è morto dopo essersi schiantato con il suo aereo contro una clubhouse nel Botswana. Secondo quanto riportano i media locali, l'uomo avrebbe deliberatamente pilotato il suo aereo contro l'ATC Tower dell'Aerodrome di Matsieng per uccidere la moglie dopo una lite domestica.


La conferma è arrivata attraverso un comunicato ufficiale del Matsieng Flying Club: «Il pilota è deceduto nell'impatto e fortunatamente non ci sono feriti. Molte persone avevano intuito la folle traiettoria dell'aereo da turismo, riuscendo a fuggire prima dell'impatto. Le 50 persone presenti al Matsieng Flying Club hanno evacuato i locali prima che l'aereo cadesse al suolo. Dopo l'impatto 13 auto parcheggiate hanno preso fuoco».


l giornalista Yusuf Abramjee ha pubblicato su twitter due video, nei quali si vede l'aereo volare a bassa quota poco prima dell'impatto e, subito dopo, le fiamme nel luogo dove è precipitato. Non sono state ancora chiarite le cause del litigio tra il pilota suicida e sua moglie che, fortunatamente, è rimasta illesa.

I PIU VISTI