News

Professoressa grida "Poliziotti dovete morire, merde!" alla manifestazione di Torino contro CasaPound| video

Durante la manifestazione degli antifascisti contro il comizio di CasaPound una professoressa di Torino ha attaccato verbalmente la Polizia, insultando tutto e tutti. Ed è polemica

"Poliziotti dovete morire... merde...vigliacchi". Sono le urla, con tutta la rabbia in corpo di una donna, una professoressa di Torino che si è rivolta così al cordone di agenti di Polizia messi a protezione del comizio di CasaPound a Torino di 4 giorni fa.

Il video degli insulti di questa donna girava già da giorni ma solo oggi si è saputo che si tratta di una professoressa, un'insegnante, insomma, un'educatrice. Inutile dire che è divampata una polemica politica in cui persino il segretario del Pd Renzi, ad apposita domanda ha detto senza mezze misure che la donna andrebbe licenziata; insomma non può più insegnare.

Una posizione dura ma che è simile a quella del popolo del web indignato per la violenza delle parole e dei modi di questa donna.

Dal canto suo la professoressa è stata avvicinata da un giornalista di Matrix: "Non ho sbagliato, loro stavano proteggendo i fascisti..."

I PIU VISTI